Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Torna a parlare il procuratore di Mauro Icardi. Abel Morano interviene a "Il Sussidiario.net" il giorno dopo i 4 gol contro il Pescara e, come al solito, è molto chiaro. A chi gli chiede, ad esempio, dell'interesse dell'Inter dice: "Prima di parlare con noi, se effettivamente lo vorrà, l'Inter dovrà parlare con la Sampdoria e dovrà presentare l'offerta giusta per il ragazzo".

Sulla possibilità di rinnovo con la Sampdoria: "In questo momento la nostra intenzione è quella di pensare alla maglia blucerchiata sino alla fine della stagione, per questo motivo non c'è fretta per quanto riguarda il rinnovo. Ovvio però che si dovranno valutare anche altre situazioni, visto che ci sono grandi club su Icardi".

Dal canto suo il Ds Osti, intervenuto a Radio Sportiva è stato ancora una volta chiaro: "Siamo consapevoli che possa avere un futuro prestigioso davanti e ce lo teniamo stretto. L´importante è centrare la salvezza il prima possibile. Noi siamo molto tranquilli, il ragazzo è seguito da molti club, ma ha un contratto con noi sino al 2015 e ci auguriamo che possa rimanere alla Samp. Noi non abbiamo avuto richieste da parte di nessuno, tutti sanno che Icardi a gennaio non si muove da qui".