cronaca

56 secondi di lettura

"Il 53mo salone nautico internazionale di Genova, dal 2 al 6 ottobre, si presenta in una formula nuova, a partire dalla durata, da 9 a 5 giornate, per rispondere ai desideri degli espositori e per allinearsi ai più recenti standard dell'offerta fieristica a livello internazionale"

Con queste parole Sara Armella e Antonio Bruzzone, Presidente e amministratore delegato di Fiera di Genova, Anton Francesco Albertoni e Marina Stella, presidente e direttore generale di Ucina Confindustria, hanno presentato il nuovo salone nautico di Genova.

"Un affaccio diretto sulla darsena, molteplici aree tematiche, grande fruibilità per i visitatori, più prove in mare, più interattività, nuovi servizi e nuovi segmenti commerciali dedicati ai giovani"

"La nuova formula -hanno precisato- è il risultato di 47 incontri avuti con le aziende con tavoli settoriali di tutti i comparti merceologici. E' nato così un progetto che si è trasformato in prodotto: un salone 'forte nel contenuto' ma 'leggero negli investimenti' con la possibilità per le aziende di contenere la spesa attraverso una riduzione fino al 40% delle tariffe di partecipazione, la minor durata e l'ottimizzazione degli spazi espositivi"