spettacoli

1 minuto e 0 secondi di lettura
Oltre 300 sale coinvolte, 80.000 spettatori, 900.000 euro di incasso. Questi i numeri da record registrati per le proiezioni dei tre film Hungarian Rhapsody Queen Live in Budapest, The Doors Live at The Bowl '68 e The Rolling Stones – Crossfire Hurricane che ora, a grande richiesta, tornano in replica nel mese di luglio, nel circuito The Space Cinema.
Rock puro e in questa occasione anche low cost: biglietto a 5 euro per concerto.

L'1-2-3 luglio andrà in scena "Hungarian Rhapsody Queen Live in Budapest", che racconta il concerto evento dei Queen, tenutosi il 27 luglio 1986 a Budapest.

L'8-9-10 luglio, invece, sarà la volta di "The Doors Live at The Bowl '68" registrato il 5 luglio del 1968 all’Hollywood Bowl di Los Angeles. La nuova edizione del concerto comprende anche una ricca parte di contenuti extra e documentari tra cui interviste con la band, foto e contributi inediti di amici e addetti ai lavori.

Il 15-16-17 luglio verrà proiettato l'ultimo film della triade, "The Rolling Stones – Crossfire Hurricane" un documentario che va dal dualismo con i Beatles alla tragedia di Brian Jones fino ai giorni nostri attraverso concerti, droga, sesso, spettacolo ed eccessi.