sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Nel giorno dei 10 anni di Presidenza Enrico Preziosi vuole farsi un regalo: è Francesco Lodi, talento del Catania spesso inseguito dal club rossoblù e finito nel mirino anche di “grandi” come l’Inter. Lodi è a un passo dal Genoa: a Catania dovrebbe andare, in uno scambio alla pari, Tatchidis, appena rientrato dalla Roma.

E mentre, sullo sfondo, resta la trattativa con il Napoli per Santana, con il Pescara si parla anche di Capuano. La comproprietà del difensore costa 1,5 milioni, si può fare.

Dall’Olanda fanno sapere che è ripreso il pressing per il georgiano del Vitesse Chanturia mentre domani sarà il giorno giusto per il vertice su Borriello con la Roma: a confermarlo direttamente il Ds Delli Carri. In uscita Jorquera potrebbe andare ai russi del Krasnodar mentre Bovo deve ancora trovare l’accordo con il Torino.

Intanto il Presidente rossoblù ha parlato al sito ufficiale: "Gilardino e Borriello sono ottime punte: vediamo come evolverà la situazione, cascheremmo bene in ogni caso”.

Immobile? “Può partire se desidera avere la certezza di giocare di più, è un elemento di valore e sicure prospettive. Per lui non abbiamo ricevuto richieste ufficiali, a parte l’interesse del Torino. Se decidesse di restare, a noi andrebbe bene. Per il discorso portiere abbiamo parlato con Frey, valuteremo gli sviluppi. Quanto a Cassano, aveva dato qualche segnale in passato. Non possiamo permettercelo”.