
Si annuncia un'edizione molto ricca dal punto di vista qualitativo per l'Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina che si disputerà a Genova dal primo all' otto settembre sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso.
Tra i nomi illustri nell'entry list spicca l'azzurro Paolo Lorenzi, numero 72 al mondo; lo spagnolo Albert Ramos (75 del ranking Atp), l'altro iberico Pablo Carreno Busta (attualmente numero 90) e l'italiano Filippo Volandri, numero 96 e da sempre protagonista sulla terra rossa.
E c'è attesa anche per il giovane Marco Cecchinato reduce dal successo al Challenger di San Marino mentre puntera' in alto anche il russo Teymuraz Gabashvili che è' stato tra i primi 70 al mondo. Dunque un entry list molto importante che potrebbe diventare straordinaria:
"Si tratta gia' di un torneo di livello molto alto ma ci sono altre sorprese in cantiere: Fognini, Seppi e un altro giocatore attualmente tra i primi 50 hanno dato la loro disponibilità a giocare il torneo di Genova con una wild card se non dovessero essere impegnati nella seconda settimana degli Us Open", spiega Giorgio Tarantola, direttore tecnico del torneo.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti