sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, in diretta ad Anteprima Calcio, si gode la vittoria nel derby e dice: "I successi danno sempre coraggio e sprint. Abbiamo vinto una partita importante per i tifosi e per la città ma abbiamo fatto, comunque,  3 punti. Una vittoria che ci fa sperare bene per il futuro".

Perchè il Genoa ha vinto? "Il derby lo vince chi lo vuole vincere, perchè c'è sempre molta emotività, molta tensione. Però è andato tutto per il meglio ed ora ci godiamo questa vittoria".

Uno dei vincitori del derby è sicuramente Fabio Liverani. Preziosi spiega che "con l'organico che ha a disposizione, (in panchina c'erano Cofie, Centurion, Kucka, Fetfazidis, Bertolacci) si può usare qualsiasi modulo perchè c'è davvero molta qualità. Ora toccherà al tecnico scegliere; magari avrà qualche problemino ma dopo le ultime due stagioni preferisco avere abbondanza".

Infine una battuta sul gruppo ("C'è, come testimonia l'abbraccio sotto la Nord a fine gara") e sul Livorno prossimo avversario: "sembrava una squadra allo sbando e invece è quadrata, costruita dal nostro ex Ds Capozucca, uno che sa fare la cose. Guai a sottovalutarlo".