sport

53 secondi di lettura
Dopo la sconfitta interna per 2-4 subita domenica scorsa nei campi di via Zara contro il Tennis Club Crema, il Park Tennis Genova è chiamato all'immediato riscatto.

Domenica, a partire dalle ore 10, giocherà in casa del Circolo Tennis Barletta, ancora a quota 0 in classifica dopo le sconfitte contro Crema (0-6), Atomat Tennis Udinese (0-6) e Palermo (1-5).

In singolare, il capitano Elio Inserra impiegherà Alessandro Giannessi, Gianluca Naso, Gianluca Mager e Tommaso Sanna. Enrico Wellenfeld sarà pronto a intervenire in caso di necessità.


Barletta schiera Satral, Lapalombella, Tenconi, Roscioli e Faggella. Nell'altro incontro, la sfida di vertice tra Udinese e Crema, entrambe a quota sei punti mentre il team del presidente Mauro Iguera si trova tre gradini sotto dopo aver battuto 5-1 Palermo ed aver, appunto, ceduto in casa al TC Crema.

L'obiettivo del Park Tennis Genova è vincere entrambe le partite con il miglior risultato possibile. Contro l'Atomat Udinese, domenica 3 novembre in casa, la squadra gialloblù potrà nuovamente contare sull'apporto di Fabio Fognini, attualmente impegnato nel torneo ATP di Valencia.