sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
Parte una novità senza precedenti per quello che riguarda il calcio Aics. Nasce come principale novità della stagione 2013/14 la Amateur Cup di calcio a 7, un nuovissimo campionato che partirà a gennaio, nato e pensato esclusivamente per coloro che vogliono cimentarsi in un campionato Aics senza l'impegno e soprattutto i costi di un classico campionato invernale, lungo nove mesi.

Si ritorna alle origini dunque con la Amateur Cup, un torneo alla portata di tutti appunto sia per l'esiguo costo (SOLO 850 EURO A SQUADRA) che per la chiusura ai tesserati FIGC, non ammessi a questo tipo di competizione, che si prefigge di diventare subito l'unico campionato VERAMENTE amatoriale di Genova.

Si giocherà in orari ed impianti nuovi per quello che è la tradizione Aics, che per questo campionato metterà sul piatto tantissime “prime” assolute. Impianti cittadini, nuovi per il circuito Aics, in esclusiva, possibilità di scelta tra orari infrasettimanali serali e, grande novità, orari del sabato mattina.

Il campionato è a numero chiuso, posti limitati dunque per questa primissima edizione che durerà da gennaio a giugno. Cinque mesi di gioco, divertimento assicurato e la solita organizzazione Aics a garantire la qualità di questo nuovissimo campionato.

Oltre alla regular season, come ogni campionato Aics che si rispetti, è prevista anche una intensa fase a playoff, che coinvolgerà gran parte delle squadre partecipanti.

Per info ed iscrizioni: Aics Liguria, Via Galata 33/7, 010/5533045 o scrivere al seguente indirizzo mail: