sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Formazioni miste, due tempi da mezzora e sette gol in attesa di Mihajlovic. Senza nazionali, infortunati e acciaccati, la Sampdoria si tiene allenata con una partitella in famiglia alla quale ha assistito il presidente Edoardo Garrone e per la quale Ciccio Pedone ha dovuto attingere dal serbatoio dei suoi Allievi Nazionali. 4-3 il risultato finale appannaggio degli arancioni in pettorina, capitanati da Daniele Gastaldello, sui blu di Angelo Palombo: in rete sul prato principale del "Mugnaini" sono andati Eder Citadin Martins (doppietta), il giovane Cesare Marconi e Davide Gavazzi, che hanno reso vani i centri di Mirko Eramo, Andrea Petagna e Manolo Gabbiadini (su rigore).


Martedì alle 11 è fissata la ripresa dei lavori a Bogliasco in vista della sfida casalinga con la Lazio. Mancheranno ancora Birkir Bjarnason e Pawel Wszolek, impegnati proprio martedì 19 in due partite importantissime per i rispettivi obiettivi: l'islandese si giocherà il Mondiale 2014 a Zagabria contro la Croazia, il polacco l'Europeo Under 21 a Cracovia contro la Grecia.


Sampdoria blu (4-4-2): Tozzo (1' s.t. Fiorillo); De Silvestri, Mustafi, Tissone, Costa; Dussi, Palombo, Krsticic, Eramo; Petagna, Gabbiadini.


Sampdoria arancioni (4-4-2): Da Costa; Gavazzi, Gastaldello, Fornasier, Regini; Soriano, Obiang, Gentsoglou, Renan; Eder, Marconi.