sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
 L'ex capitano del Genoa Marco Rossi si confida in un'intervista esclusiva ai microfoni di Primocanale Sport: nel colloquio con Giovanni Porcella, Marco Rossi, da sempre restio a parlare con la stampa, racconta del suo passato, del presente e del futuro: "Nella mia carriera ho un solo rimpianto: aver mancato la qualificazione alla Champions League nell'anno della battaglia a due con la Fiorentina"

Nella sua prima intervista dopo l'addio alla maglia rossoblu, Rossi afferma che: "Il pallone mi manca moltissimo: mi sto accorgendo di soffrire troppo nell'ascoltare le radiocronache delle partite del grifone". Per quanto riguarda la situazione in campionato del Genoa: "Abbiamo iniziato male - afferma Rossi-, ma il ritorno di Gasperini è stato un toccasana: con un pizzico di fortuna in più avremmo una situazione in classifica ben diversa".

"Io ultima bandiera? Non so se questo è vero, so solo che, fin da bambino, sognavo di vestire la maglia del Genoa e ci sono riuscito. Sono stato fortunato: questa è la mia risposta a un calcio dove tutti, giocatori compresi, pensano solo ai soldi".

In ultima battuta, Marco Rossi plaude ai tifosi: "Sono sempre presenti e festanti: è per questo che il Genoa deve essere considerato un punto di arrivo e non di partenza".