
Nel corso di una conferenza stampa congiunta con il Direttore Generale Pietro Leonardi Cassano ha detto: "Queste voci mi hanno disturbato. Non ho mai sentito Edoardo Garrone, sono felice a Parma e voglio rimanere a Parma. Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare un giorno alla Samp, ma a Parma vengo trattato come un re. Qui sto benissimo".
E poi ha svelato alcuni particolari: "Quando sono arrivato a Parma al direttore ho detto ‘Direttò, sappi che non voglio andare al Real Madrid o al Barcellona, io sto benissimo a Parma. Però se arriva la Sampdoria per una questione di famiglia, perché sono innamorato di quella squadra e voglio tornare in quella squadra là mi devi aiutare ad andare’, e lui da uomo mi ha detto ‘Io ti aiuterò nel caso dovesse arrivare la Sampdoria’. Si vociferava, però siccome le chiacchiere se le porta via il vento, la realtà dei fatti è che hanno fatto tanto casino per poi niente. Siccome io non ho mai sentito Edoardo Garrone, perché se mi vuole è lui che mi deve chiamare, significa che non si è mosso niente"
E sull'ammonizione che gli ha fatto saltare il match contro la Sampdoria Cassano spiega: "Ho preso 4 ammonizioni per proteste, se volevo fare il furbo potevo non giocare per il problema al naso."
Infine il rapporto con il Presidente del Genoa Preziosi: "C’è stato sei mesi fa, c’è stato un anno fa, c’è stato un anno e mezzo fa, c’è stato due anni fa. Preziosi ha sempre avuto stima per me e io lo stimo perché è una persona vera che ti dice le cose come stanno. Però sono innamorato della parte doriana, non dell’altra parte”.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti