sport

1 minuto e 44 secondi di lettura
Le ultime notizie di calciomercato riguardanti Genoa e Sampdoria.

19.00 SAMPDORIA: vicinissimo lo scambio con il Parma Pozzi-Okaka. Manca solo il si della società emiliana ma pare solo una formalità. Con il Parma la Sampdoria ha anche in piedi la vicenda Biabiany: i cinesi del Guanghozu sono di nuovo in pole position.

16.00 GENOA  incroci con il Chievo. Mudingayi non andrà nella squadra veronese: resta aperta la pista rossoblù. Calaiò, invece, non lascerà il Genoa.

1430 GENOA :   con un comunicato ufficiale la società smentisce le voci su una possibile cessione di Portanova. "Il Genoa Cricket and Football Club smentisce categoricamente di aver mai trattato la cessione del capitano della squadra Daniele Portanova. La Società, in piena sintonia con lo Staff Tecnico, non ha mai valutato un eventuale trasferimento, né è intenzionata a prendere in considerazione proposte di acquisizione da altri Club." Il giocatore su Twitter: " tifosi mi hanno fatto innamorare di questa maglia rimarrò a Genova fino a fine carriera e lotterò sempre finché mi sarà data l'opportunità"

13.00 SAMPDORIA: nuovo nome per l'attacco. E' quello del polacco della Fiorentina, Wolski, che in viola trova poco spazio.

12.15 SAMPDORIA
: l'ipotesi Stoian appare molto difficile. Il giocatore dovrebbe tornare dal Genoa ma il Chievo stesso non è convinto di riportarlo a Verona.

11.30 GENOA:   secondo Tuttomercatoweb  Daniele Portanova potrebbe lasciare il Genoa. Il capitano rossoblù sarebbe ceduto, solo in presenza di un offerta davvero conveniente.

SAMPDORIA: salta per ora lo scambio Costa-Del Grosso. L'Atalanta vorrebbe cedere definitivamente il suo difensore. Sempre in ballo, invece, l'affare Pozzi-Okaka con il Parma ( e si parla anche della comproprietà di Biabiany che ora piace al Milan). Per il ruolo di esterno spunta, oltre a Sestu, anche Lazarevic.

GENOA: ore decisive per il ritorno di Sculli mentre sul fronte Marquinho la partita non è del tutto chiusa anche se il Verona è in vantaggio. Su Mudingayi "bocciato" da Gasperini c'è il Chievo.