
Alla presenza del presidente del Coni Liguria, Vittorio Ottonello, e degli Assessori allo Sport Matteo Rossi (Regione Liguria) e Pino Boero (Comune di Genova), saranno illustrate le iniziative del 2014: la corsa all’elezione degli sportivi dell’anno sul rinnovato sito www.stellenellosport.com attraverso i social networks, la speciale serata benefica con i campioni dello Sport e di Zelig a favore di Gigi Ghirotti e Areo Onlus.
E ancora la 9a Asta Benefica delle Stelle con l’adesione di Genoa e Sampdoria e di tutte le società di Serie A e campioni dello sport azzurro. Al via anche il 2° Premio Fotografico “Carlo Nicali” che coinvolgerà in modo massiccio le scuole della Liguria in cui saranno anche programmati diversi incontri grazie alla nostra iniziativa “Stelle nello Sport. Una classe di valori”.
Parteciperanno alla cerimonia diversi campioni dello sport ligure e alcuni testimonial speciali. Un “Oscar” speciale sarà assegnato ai ragazzi del Basket in Carrozzina Genova, neopromossi in Serie A1.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti