
Il serbo, al posto dello squalificato Mihajlovic ha assistito alla sconfitta dei blucerchiati di fronte a una Lazio non trascendentale ma che ha dimostrato più voglia.
""Complimenti alla Lazio, ha meritato di vincere. Nel primo tempo abbiamo avuto tante palle gol su palla inattiva e non siamo stati fortunati e abbiamo preso gol su una disattenzione dei nostri difensori . Nel secondo tempo siamo entrati in campo per fare meglio e invece non abbiamo avuto la reazione giusta, quella che ci aspettavamo. La partita non è stata giocata a grandi ritmi, ci dispiace. Accettiamo ora questa sconfitta e andiamo avanti pensando alla prossima gara. Dopo il rosso a Biglia saremmo dovuti essere più cattivi e invece sembrava che giocassimo noi con l'uomo in meno. Loro hanno avuto la fortuna di segnare 2-3 minuti dopo l'espulsione e la partita a quel punto era comunque difficile da recuperare".
E Mihajlovic non ha preso bene la sconfitta: annullato il giorno di riposo, la Sampdoria riprenderà la preparazione già lunedì mattina. Da verificare le condizioni di Gastaldello e Gabbiadini.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso