sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Una trattativa abbozzata agli inizi del mercato, anzi, quando il mercato non era ancora aperto. Poi una virata su altri nomi e infine, fortissima, la risalita negli ultimi giorni: è fatta per Juanfran, terzino destro del Betis Siviglia in arrivo al Genoa. Manca ancora l'accordo con la società spagnola ma dovrebbe essere questione di ore.

Un passato anche nel Real Madrid, Juanfran firmerà un contratto quadriennale con il club rossoblù e già nei prossimi giorni dovrebbe essere a disposizione di Gasperini. Un rinforzo importante per una catena di destra che deve essere puntellata dopo la partenza di Vrsaljko e tenendo anche conto dei problemi fisici di Antonini.

Fatta l'operazione Juanfran gli occhi verranno puntati sulla scelta del vice Matri. Pavoletti resta la prima scelta e la trattativa potrebbe essere rilanciata nelle prossime ore, mentre Jhon Cordoba sembra quasi inavvicinabile e i nomi di Nico Lopez e Leo Baptistao restano sullo sfondo.

Infine Perin: ieri vi avevamo riferito della quasi impossibilità per il Milan di arrivare il portiere in questa stagione anche se, dal capoluogo lombardo il numero uno del Genoa viene costantemente messo nel mirino insieme all'ormai ex napoletano Reina. Ma la sensazione è che, a meno di offerte davvero clamorose, Perin resterà in rossoblù.