
Aggressiva, ficcante, incisiva in attacco, distratta a centrocampo e in difesa. Segnali che, peraltro, si erano visti anche nelle ultime due amichevoli contro Eintracht ed Entella e che avevano, da un lato incoraggiato Sinisa Mihajlovic dall'altro lo avevano preoccupato.
Bene gli attaccanti, con Okaka ed Eder già in palle e Gabbiadini in crescita; insomma, Bergessio può migliorare la sua condizione con calma. Un pò confusionario il centrocampo dove Krstcic e Obiang in particolare non sono ancora al top(bene Soriano e anche Palombo, invece) mentre dietro la difesa commette troppi errori. Gli interventi sul mercato sono necessari e Hugo Campagnaro potrebbe essere la prima risposta: la conferma che la Samp lo vuole ad ogni costo, al solito, è arrivata da Ferrero via Twitter che ha risposto con un lungo "si...." alla domanda di un tifoso.
Intanto a Bogliasco ha, finalmente, iniziato ad allenarsi Emiliano Viviano: a lui la responsabilità di una porta diventata fragile negli ultimi anni(anche ieri Da Costa incerto sul secondo gol inglese). E per tutti la certezza che martello Mihajlovic non molla di un millimetro: l'aereo di ritorno da Londra è atterrato a Genova alle 23, la squadra è stata convocata a Bogliasco già alle 8 del mattino.
immagini del servizio dal sito ufficiale del West Ham United
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso