sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
La Sampdoria che si è vista ad Upton Park, a Londra, contro il West Ham è stata una squadra dai due volti.

Aggressiva, ficcante, incisiva in attacco, distratta a centrocampo e in difesa. Segnali che, peraltro, si erano visti anche nelle ultime due amichevoli contro Eintracht ed Entella e che avevano, da un lato incoraggiato Sinisa Mihajlovic dall'altro lo avevano preoccupato.

Bene gli attaccanti, con Okaka ed Eder già in palle e Gabbiadini in crescita; insomma, Bergessio può migliorare la sua condizione con calma. Un pò confusionario il centrocampo dove Krstcic e Obiang in particolare non sono ancora al top(bene Soriano e anche Palombo, invece) mentre dietro la difesa commette troppi errori. Gli interventi sul mercato sono necessari e Hugo Campagnaro potrebbe essere la prima risposta: la conferma che la Samp lo vuole ad ogni costo, al solito, è arrivata da Ferrero via Twitter che ha risposto con un lungo "si...." alla domanda di un tifoso.

Intanto a Bogliasco ha, finalmente, iniziato ad allenarsi Emiliano Viviano: a lui la responsabilità di una porta diventata fragile negli ultimi anni(anche ieri Da Costa incerto sul secondo gol inglese). E per tutti la certezza che martello Mihajlovic non molla di un millimetro: l'aereo di ritorno da Londra è atterrato a Genova alle 23, la squadra è stata convocata a Bogliasco già alle 8 del mattino.

immagini del servizio dal sito ufficiale del West Ham United