
Le due liguri di serie B, dopo la falsa partenza iniziale, hanno portato a casa 4 punti e dimostrato di essere pronte per affrontare il lungo torneo cadetto.
Entella nella storia con il punto raccolto a Bologna e il primo gol in B di Sansonvini. A fine gara il commento del tecnico Prina: "Siamo stati bravi a restare concentrati fino alla fine specialmente dopo il pareggio quando abbiamo tenuto ottimamente e con i cambi respinto ogni tentativo di rimonta da parte del Bologna. Non parlo mai dei singoli ma oggi non posso che sottolineare la prova del nostro capitano Gennaro Volpe da sempre un esempio per questo gruppo capace di farsi trovare sempre pronto a grandi prestazioni a prescindere dalla categoria. Stiamo facendo il nostro “apprendistato” nella categoria e cercheremo settimana dopo settimana di crescere e migliorarci.".
Dal canto suo lo Spezia regola il Frosinone e fa sorridere il tecnico croato Bjelica: "Per me la cosa più importante è lottare per la maglia, giocare bene, lottare e vincere è il match perfetto, ma al momento dobbiamo avere pazienza, qui è tutto nuovo e bisogna dare un pò di tempo a questa squadra, perchè non sempre verranno partite come quella di oggi, ma tutti devono avere fiducia e stringersi attorno alla squadra, caricandola ed aiutandola a cogliere risultati importanti. Sono sicuro che partita dopo partita giocheremo sempre meglio'.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti