
Ospite della trasmissione Tiki Taka, Ferrero ha spaziato da un argomento all'altro con la sua consueta presenza scenica.
Severo sulla partita di Cesena: "Lasciamo perdere; abbiamo perso dei punti e sono molto arrabbiato. Mihajlovic ha fatto benissimo ad arrabbiarsi coi giocatori. Ora pensiamo al Napoli; non vedo l'ora."
Sul mercato Ferrero è chiaro: "Okaka è mio e me lo tengo ben stretto. Cassano e Pazzini? Con il fare il nome di Cassano andiamoci piano, ma mai dire mai; Pazzini l'ho conosciuto, è davvero un bravo ragazzo".
Ferrero parla anche della "fortuna" citata da Zamparini: "Rosica per un motivo soltanto! Lui è un grande esperto e non ha vinto niente, io sono un inesperto ma voglio vincere qualcosa. Riparliamone a fine campionato".
Poi parole dolci per Crozza ("Imita i grandi italiani! Con lui mi piacerebbe molto parlare di calcio"), un invito allo stadio per De Laurentiis per luned sera e infine Thohir: "Alla fine non l'ho visto per impegni vari. Lui aveva il problema dell'allenatore in questi giorni".
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale