sport

1 minuto e 27 secondi di lettura
Allenamento della vigilia, oggi, per la Sampdoria che domani alle 21 affronterà al Ferraris il Brescia per la Coppa Italia. Mihajlovic dovrebbe attuare un robusto turn over: tra i titolari possibile presenza in campo di Soriano e Obiang che saranno assenti per squalifica nel posticipo di lunedì sera a Verona.

E oggi verrà presentata anche la 31ma edizione del torneo Ravano che verrà gestito dalla società di Ludovica Mantovani con il patrocinio della società blucerchiata.

Intanto in casa Sampdoria impazzano le voci di mercato. Sembra di essere tornati ai tempi belli per i colori blucerchiati, quelli di Vialli e Mancini, o di Cassano e Pazzini. I gioielli Samp piacciono e tanto, i tifosi mugugnano per il pressing mediatico e la società fa i conti.

Su Okaka sembra essersi scatenata una vera e propria asta basandosi sul possibile, mancato rinnovo contrattuale(giocatore, però in scadenza nel 2016). Inter e Milan sono interessatissime, la Sampdoria però, forte anche del dato "morale" di aver recuperato un giocatore che nessuno voleva più, può dire la sua. Per Gabbiadini, invece, ci sarebbe il via libera della Juventus al passaggio al Napoli. La Samp chiede, per la sua metà, qualcosa di più di quello offerto dai partenopei: diciamo che con 6.5-7 a testa si può fare.

Ma chi arriverebbe? Cassano verrebbe in ginocchio, Mihajlovic nicchia, se però il Parma continuasse ad affondare l'affare sarebbe fattibile. Alla Samp piace e tanto Giovinco, dall'Argentina c'è più di un rumors su Chavez del Boca Juniors.

E in attacco anche Bergessio potrebbe fare le valigie: il "Toro" chiuso proprio da Okaka, piace ad Atalanta e Parma.