
La promozione dedicata agli studenti di ogni Ateneo d’Italia, invece, sarà valida tutti i giorni e permetterà agli universitari di acquistare il biglietto al prezzo di 15 euro, esibendo in biglietteria il libretto o tesserino universitario in corso di validità. “L’iniziativa risponde alla volontà dell’azienda di dare un forte segnale di ascolto delle esigenze di tante famiglie, in un momento di congiuntura economica che continua a presentare non poche difficoltà per tanti cittadini” si legge in una nota di Costa Edutainment Experience.
Entrambe le iniziative sono valide dal 10 dicembre sino al 10 marzo, e danno la possibilità, anche a chi ha già avuto la possibilità di visitare l’Acquario, di tornare per assistere alle novità: come la piccola delfina, nata lo scorso 1 settembre, o i cavallucci marini panciuti tropicali.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore