sport

1 minuto e 37 secondi di lettura
Gasperini lo farebbe giocare centravanti, al cento per cento.

Tempo fa lo disse chiaro il mister del Genoa, quando Preziosi gli parlo’ di Antonio Cassano. Ecco il fantasista del Parma torna d’attualita’, sì il suo nome è accostato ai rossoblu’ e non è la prima volta. Cassano si è offerto al presidente e ora attende una risposta, ma il suo procuratore Bozzo ha smentito che ci sia una trattativa. Suggestioni del mercato, si sa. Cassano al Genoa è un’idea che molto probabilmente rimarra’ tale. Intanto l’obiettivo che pare piu’ alla portato delle casse rossoblu’ è il prestito di Marco Borriello dalla Roma.

Un “Borriello ter” non è impossibile, serve superare l’ostacolo del suo ingaggio plurimilionario, ma la volonta’ del giocatore è quello di cambiare aria e Genova sa che è un porto sicuro per lui. Sullo sfondo c’è Osvaldo, messo fuori rosa dall’Inter dopo la clamorosa lite in campo nel match con la Juventus con il compagno Icardi che non gli ha passato un pallone facile facile.

Facundo Ferreyra è sceso nelle preferenze, il Newcastle, infatti, non ha piu’ fatto sapere nulla e le altre ipotesi circolate nelle ultime ore, non convincono affatto. Sì, perché il Genoa ha bisogno di fare in fretta e soprattutto di certezze dopo che nelle ultime tre partite ha incassato solo un punto e dopo che Matri probabilmente rischia un lungo stop, oltre un mese. Forse addirittura due.

Gli esami a cui verra’ sottoposto l’unica punta centrale rimasta a Gasperini diranno di piu’, ma il guaio al polpaccio, nessuno s’illuda, è serio. E domenica arriva il Sassuolo, partita che Antonelli e compagni non possono proprio sbagliare per non rovinare tutto proprio alla fine di un girone di andata che comunque è stato condotto oltre le piu’ rosee aspettative.