sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic guarda in alto per la sua Sampdoria in vista del finale di campionato e, come spesso accade, comincia con una citazione: 

"Nei giorni scorsi ho letto una frase che mi ha colpito: "mira alla luna e anche se dovessi sbagliare, comunque atterreresti sulle stelle". La Samp deve guardare sempre in avanti, mai dietro. Siamo quarti adesso, puntiamo anche al terzo posto, perchè se riusciamo a lottare fino alla fine per un posto in Champions, male che vada ci ritroveremo in Europa League. Io sono convinto che i miei ragazzi non mi deluderanno, abbiamo rispetto per tutti, ma paura di nessuno. Sulla partita secca la Sampdoria può giocarsela con tutti. Questa Samp non ha una rosa da Champions, ma ha uomini con le palle, organizzazione di gioco e la testa come una squadra da Champions League. Ci siamo guadagnati ogni singolo punto sul campo, non so dove arriveremo, ma so che lotteremo fino alla fine."

Sulla sfida contro la Fiorentina Mihajlovic dice: "Domani siamo tutti disponibili, anche Okaka. Ho qualche dubbio e non so chi gioca, ma so che ho a disposizione tanti giocatori bravi. Spesso succede che uno può essere decisivo anche giocando uno spezzone di gara.La Fiorentina è una grande squadra e gioca bene e sono contento per il mio amico Vincenzo".