sport

50 secondi di lettura
Un pò a sorpresa, Sinisa Mihajlovic ha annullato l'allenamento pomeridiano in programma oggi a Bogliasco. Una decisione presa dal tecnico per dare un pò di scarico alla squadra. La ripresa è, dunque, fissata per venerdì mattina per continuare a preparare la trasferta di Udine dove, oltre all'infortunato Mesbah(sostituito da Regini) Mihajlovic dovrà fare a meno degli squalificati De Silvestri, Romagnoli e Obiang.

Per il ruolo di terzino destro la riserva naturale sarebbe Cacciatore ma il giocatore è appena rientrato da un lungo infortunio e, dunque, toccherà a Wszolek mentre al centro della difesa giocherà Munoz. A centrocampo, invece, si può ipotizzare che vadano in campo Acquah, Palombo e Duncan.

Intanto gli Ultras Tito hanno chiamato a raccolta i tifosi per sabato, alle 14, all'Aeroporto. Visto il momento delicato della stagione e anche il divieto assoluto alla trasferta in Friuli per la ristrutturazione dello stadio di Udine, l'invito è a sostenere la squadra "caricandola" al momento della partenza.