sport

L'allenatore blucerchiato deluso per il pareggio a Empoli
1 minuto e 3 secondi di lettura
Sinisa Mihailovic non nasconde la sua amarezza dopo il pareggio di Empoli. L'1-1 impedisce alla Samp di giocare l'ultima gara con l'obiettivo di qualificarsi all'Europa League.

"L’Empoli ha fatto una grande prima parte di gara; noi abbiamo fatto pochi cambi di gioco; loro ci hanno aggredito in tutte le zone. È stato un match difficile, come era prevedibile. Qui hanno perso il Napoli, la Lazio e l’Inter, ovvero squadre a noi, a livello di mezzi, superiori. Contavamo, poi, sul loro calo fisico e nel finale abbiamo ottenuto questo pareggio".

Poi il commento sulla zona Europa Legue sfumata, e sulla qualificazione che potrebbe arrivare solo grazie alla mancata licenza Uefa dei cugini:

"Abbiamo preso un punto: adesso dobbiamo vincere l’ultima partita e vedere cosa succede sugli altri campi. Il Genoa sarà davanti a noi, e dobbiamo fargli i complimenti. Io sono un uomo di campo: sarebbe solo una magra consolazione per noi andare in Europa per le disgrazie altrui. Noi comunque abbiamo dato il massimo, non dobbiamo dimenticare quanto di buono è stato fatto durante tutto il campionato. Abbiamo sbagliato solo un paio di gare, per il resto abbiamo avuto un po’ sfortuna e non abbiamo sfruttato al meglio alcune occasioni".