sport

Il punto del presidente blucerchiato sul mercato
1 minuto e 22 secondi di lettura
"Eder non lo vendo, già ve l'ho detto. Già detto, ridetto, fino all'infinito". Massimo Ferrero risponde così, ai microfoni di Radio Radio, a chi gli chiedeva del destino del brasiliano, al centro del mercato estivo blucerchiato.

Ma poi il presidente della Samp aggiunge. "Però mi insegnate che nel calcio se arriva un presidente con una cifra importante, tutto è vendibile: ora, però, Eder non è vendibile. Certo è che per 20 milioni di euro qualcuno si venderebbe anche la moglie. Soriano, purtroppo, sto cercando di tenerlo, ma c'è una clausola rescissoria nel suo contratto(piace molto a Napoli e Milan): Roberto è come un figlio, me lo vorrei tenere. Poi dopo avrete delle belle sorprese».

E ancora, dopo aver glissato su Cassano e Pazzini: "Stiamo comprando un altro attaccante, veloce, molto pratico. Radu è un grande giocatore, mi piace molto, ma vedrete il primo luglio come festeggeremo per gli acquisti fatti».

Intanto la notizia del giorno è il riscatto di Lorenzo De Silvestri: 1 milione di euro per la seconda metà del giocatore che ha subito twittato felice.

Intanto, conclusa la trattativa con il Palermo per la conferma di Emiliano Viviano(circa 2,5 milioni la cifra che andrà ai siciliani), con gioia reciproca per giocatore e società, la Sampdoria sta cercando di piazzare Okaka: Bologna e Torino interessate ma l'attaccante spara alto con l'ingaggio. Fernando preme per venire in Italia e la Samp è pronta ad accoglierlo mentre si tratta per Defrel, pallino del Ds Osti. Infine un ex blucerchiato, Gonzalo Bergessio si è accasato ufficialmente ai messicani dell'Atlas.