sport

Piace sempre Farias, si inserisce la Lazio
57 secondi di lettura
Lo aveva annunciato il suo procuratore, Diego Tavano, a Primocanale un paio di settimane fa: Sebastien De Maio resta al Genoa e anzi, prolunga il contratto fino al 2019. Il difensore francese si sente coccolato in rossoblù, sa che la società e Gasperini puntano su di lui ed è ben felice di restare. Poi le vie del mercato sono infinite ma De Maio-Genoa appare un rapporto solido.

Un rapporto che, invece, potrebbe riprendere è quello con Giandomenico Mesto. L'esterno, protagonista proprio con Gasperini in panchina, ha chiuso la sua esperienza al Napoli e, a proposito di un possibile ritorno ha detto: "Mai dire mai".

Intanto ormai ci siamo per Cissokho mentre va definita la questione Perotti-Napoli. Per l'attacco vi avevamo parlato ieri del forte interessamento per Farias del Cagliari, un Cagliari nelle cui fila andrà il difensore Krajnc. I sardi sparano alto per l'esterno, 8 milioni di euro, la presenza di Capozucca e l'affare concluso per Krajnc possono dare una mano al Grifone mentre, nelle ultime ore, ha tentato un inserimento anche la Lazio.

Infine praticamente definito il passaggio di Improta e Ragusa al Cesena.