cronaca

Dopo la minaccia di suicidio di sabato scorso
53 secondi di lettura
Lo ha fatto ancora: Pino Mamone, noto in città come "il re dei panini", è di nuovo salito sul Ponte Monumentale di Genova minacciando di buttarsi di sotto. Sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia Muncipale per chiudere al traffico via Venti Settembre

Un gesto estremo che Mamone aveva fatto già sabato scorso. All'origine c'è la disperazione per un furgone sequestrato, quello con cui vende panini, soprattutto in zona stadio. Lui dice che era tutto in regola. Ora ha detto che vuole parlare con l'assessore comunale Fiorini.

Nel frattempo, via XX Settembre è stata chiusa al traffico. I mezzi Amt vengono deviati su percorsi alternativi. Quelli che si trovavano già sulla strada fanno inversione di marcia.

Secondo quanto appreso, Mamone aveva chiesto di parlare con gli assessori Piazza e Fiorini. "Gli abbiamo detto che lo aspettavamo per parlare, ma lui non è mai venuto", riferisce la Fiorini. La multa che gli era stata comminata è stata elevata, ora lui chiede che il mezzo venga dissequestrato per l'uso commerciale.