spettacoli

Primo appuntamento questa sera con “I love Frankenstein”
1 minuto e 16 secondi di lettura
Al via la stagione teatrale per ragazzi organizzata dal Teatro del Picione al Teatro Govi di Genova Bolzaneto: questa sera la prima, con “I love Frankenstein”, spettacolo comico dedicato al grande classico della letteratura di Mary Shelley, riletto e riscritto per i ragazzi e bambini dai 6 anni in su. Tre gli interpreti: Rossella Rapisarda, Davide Visconti e Marco Pagani, con la regia di Fabrizio Visconti.

“Una storia modernissima, piena di passione, di suspence, di commozione, per uno spettacolo comico, dal ritmo serrato e dai molti colpi di scena, che attraverso la risata porta all'attenzione temi importanti come la fame di conoscenza, il bisogno di amore e di comprensione, la necessità di non essere giudicati dalle apparenze, la responsabilità per le proprie azioni”, si legge nella presentazione dello spettacolo.

È possibile prenotare via SMS o WhatsApp al numero 347.4467008 (indicare titolo, nome e numero di posti, con ritiro del biglietto fino a 30 minuti dall'inizio dello spettacolo) o acquistare i biglietti in prevendita presso la biglietteria del Teatro Govi. Per informazioni: Teatro del Piccione 010/2724046 (ore 10/12 – 15/18) e Teatro Govi 010/7404707.

La stagione teatrale per ragazzi del Govi proseguirà il 14 novembre con “Cenerentola”, il 28 dicembre con “Les jolies fantastiques”, il 23 genaio con “La portinaia Apollonia”, il 20 febbraio con “A pancia in su” e il 12 marzo con “Chapiteau”. Il Teatro del Piccione organizza anche un corso di teatro per bambini e ragazzi al lunedì pomeriggio. Informazioni al numero 333.4343432 e sul sito www.teatrodelpiccione.it