sport

Pietro Fusco nuovo coordinatore dell'area tecnica
1 minuto e 39 secondi di lettura
Avanti con Bjelica, mentre Pietro Fusco è il nuovo coordinatore dell'area tecnica. Questo il risultato della due giorni di vertici dirigenziali in casa Spezia dopo la crisi di risultati patita dagli aquilotti (3 punti ottenuti nelle ultime 6 gare). Il tecnico di Osjik è insomma confermato alla guida della squadra bianca. E chissà se si tratta di una fiducia a tempo, nonostante le parole del consigliere operativo Damir Miskovic, affidate al sito ufficiale dello Spezia Calcio:

 "Dopo le speculazioni e voci delle ultime tre settimane è venuto il momento di chiarire la posizione della Società’ e la mia.

Confermo la volontà di proseguire con il progetto triennale dello Spezia Calcio, in pieno accordo con il Patron Volpi, il Presidente Grazzini e tutti gli appartenenti alla Società.

Nenad Bjelica, lo staff tecnico e giocatori fanno parte a pieno titolo di questo progetto.

Il Direttore Igor Budan purtroppo, ha avuto dei problemi di natura privata. Lo Spezia Calcio lo manterrà nei quadri societari, garantendogli tutto il supporto ed il tempo necessario per risolverli.
Mister Bjelica ha richiesto e ottenuto dalla Società che Pietro Fusco possa svolgere il nuovo ruolo di Coordinatore dell’Area Tecnica con pieni poteri e responsabilità.

Voglio ringraziare i tifosi dello Spezia per il sostegno che hanno sempre dato alla squadra. Grazie anche allo staff tecnico e ai giocatori per quello che hanno dato in passato, e per l’impegno che stanno mettendo in questo periodo in cui i risultati non sono quelli sperati. Come in ogni famiglia ci sono momenti di difficoltà; anche nello Spezia, tutti insieme, tifosi, staff, Mister, Società’ sapranno uscirne ancora più forti di prima".

Insomma, lo Spezia, almeno in apparenza, 'blinda' il tecnico croato e salvaguarda il progetto. A Novara, dove gli aquilotti viaggeranno sabato, si capiranno meglio i contorni di questo nuovo passaggio. Di certo la squadra, e il tecnico con essa, sono attesi ad un deciso cambio di passo.