
Fino al prossimo 29 dicembre, altre possibilità importanti per uno splendido regalo di Natale con Stelle nello Sport e soprattutto per sostenere gli importanti progetti della onlus del prof. Henriquet sempre molto attiva grazie ai suoi hospices. Roberto Soriano è al centro dell’attenzione questa settimana dopo aver finalizzato, in Sampdoria-Palermo, uno splendido assist di Cassano.
Il gol che cancella la paura nella squadra di Montella. Soriano è anche tra i papabili del CT Conte per gli Europei. All’Asta anche un nuovo Genoa Experience, riferito al match tra Genoa e Lazio del prossimo 7 febbraio 2016, e ancora due biglietti per il settore Distinti per Sampdoria-Juventus, in programma domenica 10 gennaio alle 20:45.
Due cimeli storici anche nella pallavolo con la Mapier Bologna, vincitrice dello Scudetto nella stagione 1984/1985, e la Carige Genova anno 2011/2012. All’Asta anche due maglie autografate da Andrea Fondelli e Mariangela Perrupato, due campioni degli sport acquatici. Attenzione alla canotta della Termocarispezia 2010/2011 e al body di Emanuele Abate (olimpico nei 110 ostacoli a Londra 2012). Per chi ama il Tennis ecco le magliette Park firmate da Gianluca Mager, Gianluca Naso e Alessandro Giannessi.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico