sport

"Ai viola toglierei Ilicic e Borja Valero"
50 secondi di lettura
"Contro la Fiorentina sarà una partita cruciale, abbiamo bisogno di fare punti e di fare la prestazione per toglierci dalla situazione in cui siamo tornati dopo la sconfitta con il Chievo".

Vincenzo Montella
suona la carica in vista della trasferta di Firenze. Il tecnico blucerchiato ha parlato nella tradizionale conferenza stampa pre-match. "Chi toglierei ai viola? Tanti giocatori mi piacciono, su tutti Borja Valero e Ilicic". Montella parla anche da ex: "Domani non sarà una rivincita, questo sentimento non mi appartiene. Non nutro rancore per nessuno. Quando si perde può avvenire anche per un'analisi sbagliata della gara, penso che la squadra sia comunque cresciuta in questo periodo, anche sotto l'aspetto del carattere".

L'allenatore blucerchiato conclude parlando dei dubbi sull'undici titolare. "Krsticic è cresciuto molto, è una delle soluzioni che possono esserci utili. Moisander non è ancora in condizioni ottimali, i nazionali sono tornati in forma, a parte qualche scoria nei primi giorni per De Silvestri."