cronaca

L'incidente a Marassi poco dopo la mezzanotte
37 secondi di lettura
Lo ha investito e poi si è dato alla fuga, lasciandolo sull'asfalto con gravi ferite. L'episodio, avvenuto nel quartiere genovese di Marassi poco dopo la mezzanotte, ha visto protagonista un 35enne di origine cilena, fuori pericolo di vita, e un altro uomo identificato dalla Muncipale dopo tre ore.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino. Non è in pericolo di vita, la prognosi è di 30 giorni per ferite alla testa e agli arti inferiori. L'incidente è avvenuto in via Fereggiano all'altezza del civico 2. 

Poco dopo le 3 l'investitore è stato rintracciato e fermato. La pattuglia inviata in assistenza, in seguito ad alcune testimonianze, ha rinvenuto il veicolo in cima a via Stefanina Moro con danni evidenti riconducibili allo scontro.