Finisce 1-1 l’amichevole a Chiavari tra Entella e Genoa. Gol di Caputo per i biancocelesti e pareggio del baby Asencio allo scadere del match. Tanti esperimenti per i due allenatori.
La formazione iniziale dell’Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Masucci, Caputo. All. Breda A disposizione: Ayoub, Belli, Cutolo, Benedetti, Joao Alfonso, Di Paola, Diaw, Sini, Castagna, Mota Carvalho, Havlena, Ammari, Beretta.
La formazione del Genoa (3-4-3): Perin; Muñoz, Burdisso, Orbán; Fiamozzi, Cofie, Rigoni, Edenílson; Ntcham, Simeone, Ocampos. All. Jurić. A disposizione: Lamanna, Izzo, Lazović, Zanimacchia, Brivio, Capotos, Bruzzo, Tazzer, Veloso, Asencio, Ninkovic.
Nel primo tempo partita dai ritmi blandi anche se le emozioni non mancano. La gara viene sbloccata dall’Entella con un calcio di rigore al 35’ siglato da Caputo. Il fallo se lo è procurato lo stesso attaccante atterrato da Perin che aveva sbagliato il controllo del pallone su retropassaggio di Fiamozzi. Nel finale buon spunto di Simeone ma il suo colpo di testa va a lato. Nel corso della ripresa tanti cambi effettuati da Juric e Breda. L’Entella sfiora il raddoppio al 63’ con Beretta, il Genoa poco dopo va vicino al pari con Simeone che calcia alto. All’84’ Lazovic va via in dribbling ma sul suo crposs nessun attaccante è pronto. Ma a 2’ dalla fine ancora Lazovic è protagonista con un assist per Raul Asencio, 18 anni, che di testa segna l’1-1 finale.
A fine gara Juric ha parlato del mercato: "Sono contento, anche se sono partiti alcuni giocatori importanti". Su Perin, che in amichevole ha sbagliato una parata: "Sono errori che possono capitare dopo un infortunio. Contro la Fiorentina giocherà titolare".
sport
Genoa, pari nell'amichevole con l'Entella. Juric: "Contento del calciomercato"
Il tecnico: "Perin giocherà titolare con la FIorentina"
1 minuto e 29 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più