sport

Presentato il nuovo difensore e anche l'attaccante Ninkovic
1 minuto e 3 secondi di lettura
Davide Biraschi si presenta. Il nuovo difensore del Genoa ha raccontato il suo passato al Grosseto con quattro stagioni e una promozione in B e poi con l’Avellino: “E ora sono onorato d’essere qui, non vedo l’ora di debuttare al Ferraris”.

Biraschi che fa parte dell’Under 21 spiega un retroscena relativo alla serata per i 123 anni del Grifone: "Appena finita la partita a La Spezia ho voluto fortemente partecipare alla festa e ho fatto ritardare il pullman di un quarto d’ora. È stata un’emozione fortissima. Sembro qui da una vita".

Il giocatore parla poi del suo modo di giocare: “C’è chi per caratteristiche mi avvicina al nuovo Izzo, spero di ripercorrere i suoi passi visto che anche lui proviene dall’Avellino”. Biraschi ringrazia Ivan Juric e poi confida che il suo punto di riferimento è Andrea Barzagli: “Di lui m’impressiona la capacità di vincere sempre i contrasti senza commettere fallo: ha preso pochissime ammonizioni in cinque anni di Juventus. Vorrei essere come lui, cattivo ma pulito nel prendere palla“. Anche Ninkovic è stato presentato alla stampa: “Sono pronto, vorrei dare una mano a questo gruppo bellissimo”