cronaca

L'Unitalsi organizza una serata di beneficenza
1 minuto e 5 secondi di lettura
 L'Unitalsi, un'associazione religiosa che si occupa di assistenza a malati, disabili e bambini, organizza una serata di raccolta fondi per finanziare alcuni progetti già da tempo ben avviati.


La serata benefica, chiamata dagli organizzatori “Shabby chic party”, si terrà dalle 19,30 in via Interiano 3/12 a Genova.


Tra i diversi progetti promossi dall'associazione c'è anche quello di continuare a finanziare il progetto “Case accoglienza”. L'obiettivo è fornire assistenza ai familiari dei bambini ricoverati al Gaslini. Sono infatti in continuo aumento i bambini provenienti da ogni regione d'Italia e del mondo che arrivano nelll'Istituto genovese per farsi curare. Insieme ai piccoli arrivano in città anche i genitori che necessitano di una serie di comfort logistici utili per stare accanto e garantire i migliori servizi ai propri figli malati o convalescenti.
L'Unitalsi fino a questa momento è stata in grado, grazie alla sua attività, di mettere a disposizione delle famiglie dei bambini ricoverati tre alloggi a Genova e altri otto nel resto d'Italia.


Per partecipare e prenotare, è necessario rivolgersi all'Unitalsi, via Assarotti 44/2, dalle 8 alle 13. il telefono è 010/8461887; é richiesta un'offerta minima di 50 euro che
 può essere fatta attraverso un versamento sul conto corrente bancario Carige- Ag. 114 di piazza Manin, intestato a Unitalsi Sezione Ligure - IBAN: IT27 Y061 7501 4140 0000 1007 080.