Carispezia presenta al mercato l’evoluzione del suo marchio commerciale. Da oggi il simbolo CA con l’accento rosso accompagnerà la scritta Crédit Agricole, “sottotitolata” dal nome della banca Carispezia. Così Crédit Agricole Carispezia vuole ribadire al mercato la sua doppia natura. Da una parte l’appartenenza ad una grande realtà internazionale, il Crédit Agricole; dall’altra il legame della banca con i territori che l’hanno vista crescere e consolidarsi come punto di riferimento per il loro tessuto economico e sociale.
“Si tratta di un’operazione sia di immagine che di sostanza", Carlo Piana, direttore generale di Crédit Agricole Carispezia. "Metteremo a disposizione dei clienti tutta la piattaforma di servizi del Gruppo Crédit Agricole, primo leader europeo nella banca commerciale universale con 52 milioni di clienti nel mondo e primo operatore in Europa per la gestione del risparmio. Siamo internazionali e locali al tempo stesso e rafforziamo l’attenzione ai nostri territori di riferimento”.
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Carispezia rinnova il suo marchio: rimarcata l’appartenenza a Crédit Agricole
Il dg Piana: "Operazione di immagine e sostanza"
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