
"Siamo entrati ufficialmente nella settimana della festa. Ancora pochi giorni infatti e la Sala Chiamata del Porto si tingerà nuovamente di Blucerchiato.
Crediamo fermamente che l'aggregazione sia una componente fondamentale del nostro mondo, una componente da difendere e da preservare. La festa di Natale va proprio in quella direzione ed é in programma per Sabato 17 Dicembre, con "fischio di inizio" fissato per le ore 19. Si parte col DJ-set Blucerchiato, una playlist di canzoni e cori della Sud. Alle ore 21 ci sarà spazio per l'asta "vintage" materiale ultras, una novità per la festa di Natale, un evento imperdibile a cui invitiamo tutti quanti a partecipare.
A seguire, dalle ore 22:30, il concerto live con i Mufloni della Sud, il miglior revival italiano insieme ai cori della Sud per uno show tutto da ballare e cantare a squarciagola. In chiusura, DJ-set fino a notte fonda. Vi ricordiamo che durante la festa sarà servita porchetta e birra artigianale di Busalla", si legge ancora nel comunicato degli Ultras
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale