
"L’intervento è reso necessario per consentire la realizzazione della nuova copertura lato ponente di viale Brigata Bisagno nella sua fase conclusiva dei lavori.
Il traffico veicolare proveniente da Brignole in direzione mare non subirà modifiche; le modifiche riguardano invece il traffico veicolare proveniente da mare in direzione monte che sarà spostato a centro strada mantenendo, come oggi tre corsie e la possibilità di inversione di marcia in prossimità dell’incrocio Buenos Aires/Cadorna.
Rimarrà inalterata l’intersezione viale Brigata Bisagno, via Diaz, via Barabino.
Per esigenze di cantiere saranno chiuse al traffico gli sbocchi veicolari di via Santa Zita, via Savona e via Pisacane su viale Brigata Bisagno.
In corrispondenza dell’incrocio con via Pisacane sarà garantita ai pedoni la possibilità di attraversare viale Brigata Bisagno per mezzo della passerella, già realizzata nelle fasi precedenti, che verrà spostata sulla nuova area di cantiere.
Nelle strade con divieto di circolazione veicolare sarà sempre garantito il transito pedonale.
In tutta l’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h", si legge nel comunicato
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti