
Mogli e fidanzate rossoblucerchiate in primo piano verso la stracittadina di sabato, un inno al fascino che abbraccia il globo. Dal Sudamerica all’Europa dell’Est: il giro del mondo tra sorrisi da Champions League, sguardi da Pallone d’oro e lineamenti da Campioni del Mondo. Guardate e ammirate insieme a noi.
GUARDA TUTTA LA FOTOGALLERY
Iniziamo dal primo derby: Schick vs Hiljemark. Cioè la sorella del bomber doriano (Kristyna) e la fidanzata del centrocampista svedese del Genoa (Elin Wass). La prima fotomodella con sede a Los Angeles, la seconda presto sposa del genoano: è il primo derby super.
Torniamo in Italia, Manuela Tosini (moglie del portiere doriano Emiliano Viviano) ed Elisa Liberati, fidanzata di Danilo Cataldi. La stracittadina continua, in difesa è un bel duello. La Sampdoria schiera orgogliosa Barborah, fidanzata del difensore Milan Skriniar, mentre il Genoa risponde con Estefania, compagna di Ezequiel Munoz.
E vogliamo dire qualcosa della stracittadina sudamericana tra Matias Silvestre e Nicolas Burdisso: la moglie del doriano Lucia Farina e dall’altra parte la consorte del capitano rossoblù Belen Soler. Finisce il primo tempo.
Si entra in campo, inizia la ripresa. Ecco la moglie di Luis Muriel, Paula. In attacco risponde il Genoa con Gisella Gallardo, consorte di Mauricio Pinilla. Gira il cronometro, manca poco alla fine del nostro derby in rosa. Ultima sfida a centrocampo tra Giada Visentini e Mari Palleiro, mogli di Luca Rigoni e Ricky Alvarez. Scende il sipario, triplice fischio su questa sfilata di bellezze da urlo. Chi ha vinto?
Genoa e Sampdoria insieme, se fosse per Krystina, Elin, Manuela, Elisa, Barborah, Estefania, Belen, Lucia, Paula, Gisella, Giada e Mari avremmo pronti gli inviti per la prossima finale di Champions League
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico