cronaca

Soste obbligate a Framura e Zoagli
50 secondi di lettura
 E' Un'altra mattinata di grossi disagi per i pendolari che dal levante devono raggiungere Genova in treno. Il Regionale 11232 partito da Levanto e diretto a Savona è stato costretto a fermarsi due volte per la richiesta di interventi sanitari per i passeggeri. Il convoglio è arrivato in questo modo a racimolare un ritardo di oltre 40 minuti rispetto ai tempi previsti. La doppia obbligata sosta ha avuto ripercussioni anche nei confronti degli altri treni in transito in direzione Genova.


Il primo intervento del personale 118 è stato richiesto alla stazione di Framura per un uomo che accusato un malore. Una volta ripartito il convoglio è stato obbligato a una seconda sosta alla stazione di Zoagli. In questo caso una signora si è fatta male mentre stava salendo le scalette del treno.

Ritardi anche per il Regionale 11364 partito da La Spezia e diretto a Genova Piazza Principe, che viaggia con un ritardo di 50 minuti. Sono 25 i minuti di ritardi invece dell'Intercity 662 diretto a Milano Centrale e partito da Livorno. 
TAGS