spettacoli

Su facebook: "Mi dispiace, grazie a tutti i genovesi"
1 minuto e 0 secondi di lettura
Concerto con infortunio ieri sera per Gianna Nannini all'Rds Stadium di Genova. A un certo punto la rockstar senese di 61 anni è caduta. Obbligato a quel punto lo stop al concerto. Nannini è stata subito soccorso dal personale del 118 presente nel palazzetto. Dispiacere tra i tanti fans accorsi per vedere il tour 'Fenomenale' dell'artista. La sua uscita è stata però accolta da un lungo applauso di incoraggiamento. 

E dopo le prime cure è stata trasferita in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Già dimessa, per lei si parla di un trauma distorsivo al ginocchio con probabile lesione dei legamenti.

In un post sul proprio profilo Facebook la rockstar senese ringrazia per il sostegno ricevuto dal pubblico genovese e per il rapido soccorso ricevuto: "Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese (in realtà era la Croce Bianca, ndr) e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!".