
E scorrendo i post tra i più delusi c’è sicuramente Attilio che annuncia già che non ‘andrà più allo stadio’. Gli fa seguito Massimo che critica in modo, neanche troppo velato il mercato della Samp: “Al peggio non c’è limite” scrive nel suo commento. Davide invece è netto ed è già arrivato alla conclusione e nel suo post scrive ‘Siamo alla frutta”. E alla decisione presa dalla dirigenza blucerchiata non mancano certo gli insulti ma c’è anche chi come Diego ci mette una buona dose di sarcasmo “Questa si che è programmazione”. Più pragmatico invece Marcello che dice “Ce ne faremo una ragione”.
“Via il portiere, via i due centrali, via Torreira e ora via l’attaccante titolare, però è arrivato Sabatini che è un colpo incredibile” il commento al veleno di Davide. E Poi c’è chi assolutamente non vuole il romanista Defrel al posto del colombiano come Roberto e Luca.
Ma c’è anche chi vuole dare tempo al tempo come Mauro che sottolinea che il lavoro della dirigenza va valutato alla fine e poi semmai contestare.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti