politica

Quest'anno per il Partito Democratico niente festa
51 secondi di lettura
Come già annunciato dopo il crollo del ponte Morandi niente Festa de l'Unità 2018 per il Partito Democratico a Pontedecimo, ma una serie di eventi con sottoscrizioni in favore degli sfollati dal titolo 'Unità X Genova'

E così domani alla Fratellanza di Pontedecimo in via Isocorte 13 si terrà l'incontro con il segretario nazionale Pd, Maurizio Martina, che prenderà parte anche alla cena di sottoscrizione (ore 20) per aiutare le famiglie sfollate dopo il tragico crollo del Ponte Morandi.

“In queste settimane come Partito democratico abbiamo molte volte incontrato, ascoltato e lavorato per dare risposte alla cittadinanza, alle famiglie, alle aziende in difficoltà. Portando il nostro contributo in termini di proposta politica in tutte le sedi istituzionali e attraverso i nostri volontari sul territorio - interviene Alberto Pandolfo, segretario Pd Genova - . Quello di domenica con il segretario nazionale, arrivato a Genova già in diverse occasioni dopo il dramma del 14 agosto scorso, sarà un appuntamento all'interno di un percorso che non si ferma certo qui".