Derby, prelazioni per gli abbonati di Gradinata Sud. Vieira confermato titolare
Linetti (squalificato) e Barreto (infortunato) indisponibili
47 secondi di lettura
Proseguono gli allenamenti della Sampdoria al Mugnaini di Bogliasco. Giampaolo deve fare a meno di ben nove nazionali: Bereszinsky, Ekdal, Jankto, Praet e gli Under Andersen, Audero, Belec, Kownacki e Vieira. Il tecnico blucerchiato deve fronteggiare l'emergenza a centrocampo, dove mancheranno sia lo squalificato Linetty che l'infortunato Barreto. Scontata la conferma di Ronaldo Vieira nel ruolo di play maker e il probabile avanzamento di Ekdal nel ruolo di mezzala sinistra, con Praet sul lato destro.
Per quanto riguarda i tifosi, sono scattate le prelazioni per il derby riservate ai possessori delle tessere di Gradinata Sud. Per gli abbonati agli altri settori le prelazioni si svolgeranno lunedì e martedì prossimi. Da mercoledì 21 ci sarà la vendita libera dei posti eventualmente rimasti.
Ieri gli Ultras hanno ribadito a Bogliasco la vicinanza alla squadra, altre organizzazioni stanno lavorando alle tradizionali coreografie. Lo spettacolo, almeno sugli spalti, non mancherà da entrambe le parti.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso