
Ad avere la peggio la 17enne di origine brasiliane, che viaggiava - intorno all'una inoltrata - a bordo del proprio motociclo, quando è andata a sbattere con un Fiat Doblò all'incorcio tra corso Buenos Aires e via Brigate Partigiane. La giovane è attualmente al San Martino in prognosi riservata, nell'incidente ha riportato gravi ferite all'addome.
La ragazza proveniva da via Brigate Partigiane e procedeva in direzione Brignole, quando ha impattato contro l’autovettura che veniva da via Cadorna e procedeva in direzione levante. Vista la dinamica, uno dei due veicoli deve aver "bruciato" il semaforo rosso.
Gli agenti dell’infortunistica della polizia locale stanno indagando e interrogando i testimoni per stabilire quale dei due conducenti non abbia rispettato le regole.
La passeggera dello scooter, una ragazza di 16 anni, è stata portata al San Martino in codice giallo e ha una prognosi di 7 giorni. Quattro feriti anche tra i passeggeri del Doblò, tutti in codice giallo al Galliera. Tra di loro ci sarebbe anche una minore. Le loro condizioni non sono gravi. A guidare l’autovettura era una ventinovenne italiana di origini indiane.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti