sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Il Genoa senza Piatek perde peso offensivo in modo pericoloso. Ma orami indietro non si torna e il Milan in questa giornata chiuderà l’acquisto del giocatore probabilmente aumentando la quota a 37 milioni, ma senza contropartite tecniche.


Niente Jose Mauri, tramontata l’ipotesi di un accordo sull’ingaggio per Bertolacci, nulla da fare per il promettente portiere Plizzari che i rossoneri hanno blindato. Il presidente rossoblu’ Enrico Preziosi ora ha una settimana di tempo per trovare un’alternativa al bomber polacco. Si parla di un prestito di Pjaca, il croato parcheggiato dalla Juventus alla Fiorentina che pero’ ha giocato pochissimo con i viola tanto che i toscani hanno preso Muriel.

E poi Pjaca è un trequartista e chi farà il centravanti? Escluso Lapadula, restano allo stato attuale Pandev e Favilli che pero’ non hanno convinto nella sconfitta col Milan. Pensare di affrontare le ultime 18 partite con questo attacco è un rischio enorme visto che la salvezza e’ tutta da conquistare. Se Prandelli appare tranquillo sulle mosse della società, i tifosi ormai hanno pure abbandonato rabbia e ironia per finire nella rassegnazione. Basta leggere i social dedicati ai rossoblu’ per capire l’aria che tira tra i sostenitori del Grifone. C’è chi parla di tradimento, di pericoloso autogol della società e in tanti chiedono al presidente di mettere in vendita il club.