sport

Sul tavolo il giovane centrocampista Daouda Peeters
1 minuto e 3 secondi di lettura
Emil Audero potrebbe a breve definitivamente il portiere della Sampdoria, che la scorsa estate lo aveva prelevato dalla Juventus in prestito oneroso ad un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 mentre la società bianconera aveva inserito nell'affare una contro opzione per altri 6 milioni.


La Samp ha messo sul piatto il cartellino del giovane Daouda Peeters, centrocampista guineano classe 1999, in forza alla Primavera. L'ex talentino del Club Brugge quindi passerà  a titolo definitivo alla Juventus, mentre il portiere di origine indonesiana e punto di forza dell'Under 21 azzurra, farà il percorso inverso,  risultando a tutti gli effetti di proprietà della Sampdoria.


Intanto, dopo l’eccellente prestazione di Colley con l’Udinese, la Sampdoria sta cercando una nuova destinazione a Lorenzo Tonelli, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. Alla prossima presenza il suo riscatto diventerà obbligatorio a 7,5 milioni di euro, per questo si profilo un possibile scambio con il Bologna che prevede l’approdo a Genova del centravanti Mattia Destro.


Infine, Vasco Regini dovrebbe andare via in prestito, destinazione una tra Spal e Cagliari, mentre il trasferimento di Kownacki, sempre in prestito, all’Empoli è stato per ora congelato per mancanza dell’accordo.