Un flipper al minuto 78 con danna il Genoa a Parma: tiro parato sulla traversa di Jandrei, Rigoni di testa sul palo e poi conclusione vincente dell’ex Kucka che non esulta ma batte i rossoblu’. Vincono gli emiliani che arrestano il mini ciclo positivo di Criscito e compagni. Una partita da 0-0, con pochissime emozioni e nemmeno troppa frenesia, si trasforma così per la formazione di Prandelli per un castigo magari esagerato ,ma che deve fare riflettere.
La svolta della stagione, ormai è certificato, non è arrivata e quindi si deve guardare solo alla salvezza. Non vincere col Chievo, con il Frosinone e non prendere punti a parma non è gravissimo, ma non è neppure un fatto da sottovalutare. Il Genoa ha una difesa piu’ solida ma non segna da 270’, dalla prodezza di Criscito con la Lazio. Anche a Parma Bessa, Lazovic, Kouame’ e Sanabria non hanno mai dato l’impressione di far saltare il bunker avversario: qualche percussione, un tiro da fuori e un paio di cross. Per carità i padroni di casa non hanno mai impensierito Jandrei che sostituiva il febbricitante Radu, a parte una girata di Inglese. Al riposo così con una match che assomigliava a quelli di fine stagione.
Nella ripresa un po’ meglio il Grifone, quantomeno ha provato a concludere verso Sepe. Opportunità per Lerager qualcosa in mischia, ma come ha detto alla fine Prandelli è mancata la cattiveria. In settimana dovrà farsi sentire con Sanabria e soci. Poi da un cornei che non c’era ecco il lampo pure fortunoso del Parma e la frittata è fatta. Inutile l’assalto con persino Lapadula in campo. Da dimenticare due punizione battute malissimo da Lazovic e Zukanovic. Della serie voglio, ma non posso il Genoa ancora una volta è stato rimandato. Domenica a pranzo la Juventus.
sport
Un gol dell'ex Kucka condanna il Genoa a Parma, rossoblù senza reti da 270'
1 minuto e 34 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Paura, dolore e morte: con 'Breathe' Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Cane scappa dal padrone e provoca un incidente: scooterista all'ospedale
- Mareggiata e vento forte, in provincia di Imperia raffiche a 140 km orari
- Incidente sul lavoro su nave portacontainer al largo del porto di Genova
- Camion intraversato, chiusa la ss 582 "Del Colle di S. Bernardo"
- Liguria seconda regione in Italia per numero di omicidi
- Esce fuoristrada con l'auto e si cappotta
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente