
"Il Tav rispetto agli interessi anche economici della Regione Liguria non ha nessun senso. Ci sarebbe solo da perdere per noi da questa tratta perché bisognerebbe favorire il passaggio dalla Francia attraverso la Liguria con il raddoppio di Andora-Finale in modo tale che le merci arrivino in maggior quantità e più rapidamente a Savona, altrimenti noi rimarremo tagliati fuori come commercio", ha commentato Alice Salvatore, consigliere regionale M5s, ribadendo la posizione del Movimento in Liguria.
E a questo proposito, qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Facebook personale, riferendosi al ministro Salvini: "Ha veramente rotto con sto Tav. Impari a rispettare il contratto di governo e non ci faccia perdere altro tempo, le priorità sono altre".
"Da parte della Lega e di Salvini c'è sempre stato fino ad adesso un atteggiamento, che spero cambi, di folklore e di voler fare la notizia su qualsiasi cosa fino ad arrivare a dire spesso delle scemate", ha detto. "L'obiettivo dovrebbe essere quello di lavorare con abnegazione per gli italiani e per l'Italia"
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso