sport

In palio una e-bike, un viaggio a bordo di Gnv ed una videocamera
1 minuto e 14 secondi di lettura
Si possono inviare fino a venerdì 12 aprile prossimo le foto per partecipare al Premio Nicali-Iren. Ultimi giorni, insomma, per provare a vincere una fantastica e-bike Iren GO, un viaggio per 4 persone con auto a bordo di GNV in Sicilia o Sardegna e una splendida videocamera sportiva.


Da sette anni riscuote grande successo il Premio Fotografico Nicali-Iren, il contest ideato da Stelle nello Sport per onorare la memoria dello storico presidente del Coni genovese, Carlo Nicali.


Partecipare è facilissimo. Non è necessario essere fotografi, anzi. Il Premio è nato proprio per permettere a tutti gli appassionati di sport di partecipare, provare a vincere bellissimi premi e soprattutto valorizzare lo sport amato e metterne in evidenza i valori.
E’ sufficiente inviare le proprie foto (massimo 3) alla mail  oppure pubblicare i propri scatti direttamente su Facebook nell’evento www.facebook.com/events/973602246361596/ e ancora su Instagram taggando StellenelloSport.
Gli autori delle 20 foto che avranno ottenuto i maggiori “Mi Piace” saranno premiati alla Festa dello Sport, il prossimo sabato 25 maggio al Porto Antico. Le loro fotografie inoltre comporranno la mostra permanente di un anno nel Palazzo delle Federazioni del Coni.
Ecco le foto che hanno vinto nelle passate edizioni al link https://www.stellenellosport.com/foto/archivio-premiate/. Per partecipare e vincere in questa settima edizione, sostenuta da Iren Luce Gas e Servizi, dovranno essere inviate le proprie oto entro venerdì 12 aprile.